Wednesday 20 September 2017

Forex Cpi Recensione


recensione CAD dopo CPI dati AUDCAD, H1 Canada CPI accelerato ad un tasso di 2,1 aa nel mese di gennaio dal 1,5 ritmo nel mese di dicembre, in aumento oltre le aspettative. CPI è cresciuto di 0,9 mm nel mese di gennaio dopo essere caduto 0,2 millimetri nel mese di dicembre. Mentre il pick-up del CPI totale ha superato le proiezioni per un'accelerazione meno drammatico nei tassi di crescita annuali e mensili, è stato come previsto la fonte di guadagno: un pick-up considerevole dei prezzi della benzina. L'indice dei prezzi della benzina è salito del 20,6 CPI8217s aa, che era i guadagni più forte da gennaio del 2011. Quando i prezzi della benzina sono stati rimossi, il CPI ha migliorato ad un ritmo più tranquillo 1.5 aa a gennaio dal 1,4 di dicembre. Il trio di misure CPI core sono stati mescolati in termini di movimento. CPI assetto è cresciuto dell'1,7 aa nel mese di gennaio dopo la 1.6 ritmo nel mese di dicembre. CPI-mediana espanso ad una clip 1.9 aa, identico al 1,9 ritmo nel mese di dicembre. Il comune CPI - rallentato a un ritmo 1,3 aa da 1,4 aa. Quindi, la Banca guardare attraverso la spinta temporanea di CPI totale a causa dei prezzi della benzina, in quanto le misure dell'inflazione di fondo rimane coerente con un contesto di capacità di riserva in corso. AUSCAD caduto sulla notizia CPI per rompere 1.007 al commercio a partire da 1,0028. Sul grafico giornaliero ha avuto un improvviso e rapido dietrofront dopo i dati canadesi, cadendo da mercoledì massimi di 1,0157. Oggi è il commercio a sud del periodo di 30 e 50 medie mobili in un grafico 4 ore, mentre il MACD è ancora positivo. Sul grafico orario, la EMA 200 periodo è stato rotto in precedenza. Inoltre, il livello di Fibonacci 38.6 è stato rotto e anche che potrebbe richiedere ulteriore debolezza, tuttavia RSI è in zona di ipervenduto, il che potrebbe suggerire una possibile inversione sulla coppia particolare. Vuoi imparare a scambi e analizzare i mercati Entra nel nostro ultimo webinar e avere idee di analisi e di trading in combinazione con una migliore comprensione su come i mercati funzionano. Clicca QUI per registrare il prossimo webinar avrà inizio in: Disclaimer: Questo materiale è fornito come una comunicazione di marketing generale a solo scopo informativo e non costituisce una ricerca indipendente di investimenti. Nessuna disposizione della presente comunicazione contiene, o dovrebbe essere considerato come contenente, un consiglio di investimento o una raccomandazione di investimento o una sollecitazione a fini di acquisto o vendita di qualsiasi strumento finanziario. Tutte le informazioni fornite sono raccolte da fonti attendibili e qualsiasi informazione contenente l'indicazione delle performance passate non sono una garanzia o indicatore affidabile dei risultati futuri. Gli utenti riconoscono che qualsiasi investimento in FX e CFD prodotti è caratterizzata da un certo grado di incertezza e che qualsiasi investimento di questa natura comporta un elevato livello di rischio per il quale gli utenti sono l'unico responsabile. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite derivanti da qualsiasi investimento effettuato sulla base delle informazioni fornite nella presente comunicazione. La presente comunicazione non deve essere riprodotta e distribuita senza il nostro previo consenso scritto. Si può anche come legale: HF Markets (SV) Ltd è incorporato a St. Vincent Grenadine come mediatore società internazionale con il numero di registrazione 22747 IBC 2015. Gli oggetti della società sono tutte le materie non vietato dalla International Business Companies (Emendamento e Consolidation) Act, capitolo 149 delle leggi rivedute di Saint Vincent e Grenadine, 2009, in particolare ma non esclusivamente tutti,, prestiti, prestiti, trading, attività di servizi finanziari commerciali e la partecipazione in altre aziende, nonché per fornire servizi di intermediazione, formazione e servizi di conto gestiti in valute, materie prime, indici, CFD e strumenti finanziari a leva. Il sito è gestito da analysis. hotforex Markets HF (SV) Ltd. Rischi: Trading prodotti con leva, come Forex e CFD potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori in quanto comportano un elevato grado di rischio per il capitale. Si prega di assicurarsi di aver compreso appieno i rischi, tenendo conto gli obiettivi di investimento e il livello di esperienza, prima di trading, e, se necessario, cercare una consulenza indipendente. Si prega di leggere l'informativa completa del rischio. HotForex non accetta i clienti da gli Stati Uniti Canada, Belgio, Sudan, Siria e Corea del Nord. Copyright 2017 - Tutti i diritti ReservedForex CPI Candelieri Trading Forex System Descrizione CPI Candelieri Trading System prodotto Quando si verifica un modello, si diventa avvisato e può agire. Invece di aspettare tutto il giorno per il commercio giusto, basta aspettare per il mio programma per la notifica tramite un avviso sonoro Quindi, fate la vostra mossa e guardare il vostro conto in banca salire. La sua così semplice, e come si legge su di ottenere tutte le details8230 8220Best investimento che ho fatto questo year8221 ho iniziato trading Forex lo scorso anno e ad essere onesti didn8217t andata così bene. In un primo momento ho chiuso un paio di buone mestieri e fatto un paio di centinaia di dollari, ma immagino che era solo una fortuna principianti, perché dopo che tutto è andato storto. Mi ricordo che volevo smettere e poi un giorno ho visto un annuncio per l'indicatore CPI e gli ho detto 8220What un diavolo, let8217s prova it8221 e credetemi io sono contento di averlo fatto. Questo indicatore modello è così grande e facile da commercio. Ho ottenuto il mio 8220investment8221 ritorno in un giorno 8220Thank È John Powell, grazie You8221 io don8217t so che dire, questo indicatore è folle non avevo idea su Forex Trading quando ho comprato questo, e ad essere honest8230I ancora don8217t capire il mercato, ma io don8217t dovuto perché CPI mi dice che tutto quello che ho bisogno di sapere per il commercio I8217m fare soldi e senza stress. Consiglio vivamente questo indicatore. E 'davvero doesn8217t importa se sono solo un principiante o un professionista, si farà soldi con esso 8220I8217m fare reddito in pieno con CPI8221 ho lavorato come consulente per quasi 10 anni e poi ho dovuto andare in congedo di maternità. Ho scoperto Forex trading on-line e volevo iniziare a fare trading. Con questo grande indicatore che sto finalmente facendo soldi. Fare un reddito pieno dalla comodità di casa mia si sente grande. Posso 8220work8221 quando voglio per il tempo che mi want8230and ancora una volta per i miei bambini. Grazie Giovanni per questa grande opportunità Da: il desktop del John Powell Caro collega Forex Trader, per gli ultimi dodici mesi, Ive stato fare una strage sul Forex miei mesi di merda mi stanno portando almeno 4 cifre e il mio buon mesi mi stanno portando verso l'alto di 15.000. Nell'ultimo anno Ive andato da il fondo di rock star Ed è successo tutto così in fretta. Non è stato molto tempo fa, però. Che si sentiva come la mia vita è stata in fase di stallo e di sputtering. Forse questo suona familiare anche a voi sprecato il vostro denaro duramente guadagnato su sistemi hyped Forex, robot stronzate, e il software spia di bassa qualità che semplicemente vecchio dont eseguire Alcuni di questi prodotti non funziona affatto alcuni di loro lavorare per una settimana o due e poi andare a sud In entrambi i casi, il vostro conto in banca finisce per precipitare sembrava di stare iniziando a ottenere un blocco di Forex Trading, solo per scoprire avete avuti tutto sbagliato Forse youve aspettato tutto il giorno per una buona opportunità commerciale, solo per vedere il mercato fare l'esatto contrario di quello che avete anticipato. La prossima cosa sapete, il tuo stop loss viene attivato e vi state chiedendo cosa diavolo è successo Felt come si voleva rinunciare a Forex entirelybut sapere che in fondo, se solo aveste gli strumenti giusti, si potrebbe diventare un Qualcuno trader incredibile successo che vive vita con il proprio set di regole, e che non ha mai più preoccuparti di dove il loro prossimo stipendio verrà da Se avete risposto sì a una di queste domande, allora sei nel posto giusto. Oggi ho intenzione di condividere con voi la mia potente segreto, qualcosa che ha trasformato il residuo di stoffa in tasca in denaro sonante. Quindi, se i vostri sforzi Forex Trading Feel Like Youre costantemente spingendo un masso su una collina, è necessario leggere per vedere come si può iniziare a fare esattamente quello che sto facendo Coerentemente fare soldi giorno-in-e-giorno-out, dal proprio computer, da qualsiasi parte del mondo, sognavo sempre di essere finanziariamente indipendente, essendo il mio capo e di essere in grado di viaggiare per il mondo se volevo. Ora visito venti paesi più in un anno Im scrivere le mie avventure fuori come viaggi di lavoro, dal momento che Im un commerciante di valuta estera, dopo tutto, ma io lavoro solo un'ora o due al giorno Youre per scoprire come si può fare abbastanza soldi Forex trading per infine realizzare i vostri sogni troppo. Ma prima, voglio raccontarvi un po 'di chi sono, dove la mia idea è nata da, e come è cambiata la vita di many8230 Tutto è iniziato perché ero frustrato sto per raccontarvi la mia storia, ma io andrei essere scioccato se youve sperimentato qualcosa di simile fino a pochi anni fa, ho lavorato in un programma di scrittura contabile di medie dimensioni azienda di software ero dannatamente bravo in quello che ho fatto e mi è stato considerato il miglior programmatore in azienda, ma è stato noioso come l'inferno, contabilità in generale, non è il lavoro più eccitante del mondo Fissando il codice per tutto il giorno cercando di tradurre i numeri in un programma che funziona con più numeri è stato come guardare due lumache in una gara di lunga distanza lento, insensibile, e noioso sono come vorrei descrivere quel lavoro hai mai sentito in questo modo sul tuo lavoro so che hai, o si andrei anche essere la lettura di questo Quindi, probabilmente in relazione anche a quello che ho fatto dopo ho deciso di iniziare a cercare altri modi per fare soldi. In un primo momento, ho provato scherzi con anticipo zero programmi immobiliari, un negozio eBay fallito, e un mucchio di MLM e schemi a piramide la somma netta di tutti questi sforzi è stato che ho perso migliaia di dollari e c'era nessun posto più vicino a smettere un lavoro che stava diventando sempre più insopportabile. Ho pensato che sarebbe destinato ad essere uno schiavo al box per il resto della mia vita, allora, ho scoperto Forex. Ricordo ancora la mia introduzione al commercio di valuta estera ero al lavoro, la ricerca video di Youtube in cui avrei dovuto facendo un altro programma di contabilità noioso ero alla ricerca di modi per fare soldi on-line, e mi sono imbattuto in un video su questo ragazzo che stava guadagnando oltre 6 cifre di un anno dalla sua casa. Questo ragazzo sembrava cotto a metà e sbornia un po 'come qualcuno youd vedere in fast food a tarda notte di Sabato dopo discoteca Eppure, qui è stata la notizia di speciale in lui, mostrandomi la prova che stava facendo una fortuna da trading di valute sul Forex mercato. Mi è stato venduto lì e subito se questo ragazzo che sembrava lui dovrebbe essere a prendere il mio ordine al Burger King stava facendo bene sul Forex allora sicuramente avrei potuto fare lo stesso. Avete mai deciso di tuffarsi in qualcosa perché tu sei assolutamente convinto che sarà finalmente la rottura che state cercando Beh questo è quello che ho fatto ho preso il mio prossimo stipendio e saltato in testa in giù. Comincio a visitare grandi forum di Forex on-line, cercando i fili su nuove strategie di Forex da altri membri lì, strategie Santo Graal e Holy Grail EA8217s poi testarlo su conti demo, ho anche speso migliaia di dollari in prodotti ClickBank, corsi, video, webinar, indicatori, robot, ebooks, e qualsiasi altro sistema di Forex ho potuto mettere le mani su e ho imparato un sacco di cose, come l'analisi tecnica, che sembrava e sembrava ottimo sulla carta, ma una volta che ho effettivamente iniziato trading. sembrava che i miei sforzi sarebbe sempre prendere una strada sbagliata Quello è quando ho scoperto un fatto inquietante, quella che si potrebbe avere sentito troppo Fatto: 95 di commercianti di Forex perdere denaro. Perché è questo il caso perché il successo Forex commercianti tutto nascondere quello che stanno realmente facendo per generare un reddito di massa. Ora, questo è ridicolo, considerando che migliaia di miliardi di dollari vengono scambiati sui mercati Forex ogni singolo giorno Significato hanno potuto condividere le loro conoscenze con migliaia di persone ed è ancora andrei fare un blip sul mercato, ma invece continuano a tutta la loro conoscenza di se stessi. Avete mai messo un buy commercio solo per avere la corsa del mercato nella direzione opposta Hai quindi la colpa broker che sta cacciando la tua SL Sì, l'ho fatto too8230but quei giorni sono finiti ora. Sai youve ha ottenuto di rimanere disciplinato e cavalcare il commercio ma il momento successivo il tuo trading piattaforma avvisa che l'ordine di stop-loss è stato attivato. Quella è la peggiore sensazione del mondo, isnt che ho vissuto tanti fallimenti commercio e perso così molti semi che fa male me pensare anche a questo proposito Ogni mese, Id messo il mio stipendio sul mio conto di trading, solo per guardare evaporare davanti ai miei occhi Le mie perdite hanno iniziato aggiungendo-up, mi è stato sempre vicino al fallimento, e quasi pronto a rinunciare commercio Poi, ho preso una pausa molto importante che ho scoperto il più potente indicatore di azione dei prezzi in atto. Giapponese Candlestick Patterns fino a questo punto, mi avevano usato in ritardo di sviluppo e riverniciatura indicatori, analisi di mercato complicata, a guardare i rapporti economici di fare tutto il mio trading non era fino ho imparato a conoscere candele giapponesi che mio trading veramente preso offthe risultati sono stati fenomenali. Lo sapevate che i grandi motori del mercato Aka banche, gestori di fondi, le istituzioni, di Wall Street operatori professionali stanno usando questi modelli nel loro commercio Allora, perché non il commercio al fianco di questi dogs8221 8220big che muove il pattern candlestick mercato Forex sono meglio conducendo indicatore di azione dei prezzi nell'esistenza e sarà lì per sempre so che una foto vale più di mille parole, in modo Heres una recente screenshot dei miei grafici di trading solo per mostrarvi quanto bene sto facendo: la sua impressionante per soli due giorni a destra ma devo essere onesto e vi dico che questi risultati didnt accadere durante la notte La verità è che mi ci sono voluti più di 10 mesi di ricerca instancabile, la sperimentazione, e la frustrazione per imparare a leggere i pattern candlestick abbastanza bene per iniziare a fare bene con la mia negoziazione: Non ci sono modelli riconoscibili xxx ognuno ha la sua psicologia, la formazione, e le implicazioni di mercato e come qualsiasi cosa se fosse così facile da capire questi, tutti sarebbe utilizzando in modo ci sono voluti un sacco di tempo prima che realmente ha cominciato a fare i soldi seri con loro che è dove la storia dovrebbe finire ho finalmente capito, e ora sto facendo impressionante Buona fortuna a voi ho avuto uno di quei momenti lampadina in cui si dice Ahaaa e 'successo mentre stavo facendo la doccia una mattina. con la mia mente fuori tra le nuvole stavo pensando a quanto sono stato fortunato di avere finalmente scoperto il 8220secrets8221 di Patterns giapponese Candlestick, e quanto fossi felice di guardare finalmente il mio conto in banca accumulare denaro quando improvvisamente, mi ha colpito perché non usare il mio computer competenze di programmazione per creare un indicatore che avrebbe riconosciuto i candelieri per me, e fammi sapere quando c'era una buona opportunità di trading Se potessi fare questo permetterebbe di risparmiare quantità epiche di tempo, mentre sfruttando un metodo provato che è stato già mi fare soldi, invece di trascorrere ore ogni giorno con occhi iniettati di sangue, in attesa che i modelli che si verifichi il mio grafico Id essere auto-allertato quando è successo. e poi prendere rapidamente decisioni di trading con un alto grado di successo sapevo che doveva essere fatto che troppo era in gioco nella mia vita, e la vita degli altri, di non perseguire questa idea e ora, dopo quasi due anni di sviluppo, im orgogliosi di annunciare i mondi più accurata Candlestick Patterns indicatore della Piattaforma di trading MT4. Questo indicatore potente vi darà tutti i benefici della lettura candeliere mentre ti permette di saltare i mesi e mesi di solito coinvolti con l'apprendimento della tecnica semplicemente collegare CPI a qualsiasi grafico, e sarà automaticamente vi mostrerà pattern candlestick Sarà anche giocare un avviso sonoro una volta modello si verifica Significa che non è più necessario sedersi intorno di fronte a voi PC a guardare i grafici cercando se vi è motivo somewhere8230 CPI consente di comprendere le più recenti informazioni di mercato in tempo reale, come accade, in modo che non avrai mai perdere ancora una volta un commercio redditizio in altre parole, non c'è modo non puoi fare i soldi usando questo software. Ora so che ci sono un sacco di prodotti Forex là fuori. e che molti di loro onestamente arent vale il prezzo del biglietto. Così mi permetta di mostrare esattamente cosa Youll riceve quando si ottiene il mio programma CPI: il software del modello indicatore CPI Candeliere per la piattaforma MT4. Youll essere visualizzati quando i modelli si verificano, e se il suo tempo per acquistare o vendere. Questo da solo vi farà migliaia di dollari, mentre risparmiando ore e ore. Video Guida completa per Candeliere di base. La cosa grandiosa di mio software è che si può utilizzare senza avere la minima idea di come candeliere modelli di lavoro. Mi rendo conto, tuttavia, che alcune persone piace capire la logica dietro a quello che theyre facendo. Così Im condivisione di 16 video circa i principi fondamentali dei modelli di candele giapponesi. Istruzioni per l'installazione semplice. Si possono avere CPI installato e funzionante in pochi minuti. La sua mente numbingly facile da configurare, ma eccezionalmente potente. Quello che ci separano da altri prodotti, CPI può rilevare i modelli da tre diversi gruppi È possibile scegliere di commerciare solo: In alternativa, è possibile barattare i modelli di tutti e tre i gruppi allo stesso CPI tempo rende Forex Trading facile e automatico: Niente più ore e ore di attesa per il commercio giusto una notifica quando l'occasione è lì e coglierla. Niente più soldi spesi per prodotti Forex che dont semplicemente eseguire come theyre suppone. Non ci sono mestieri più indisciplinati C'è un momento giusto per muoversi, e questo programma quando mostra utilizzando Candeliere Patters, il più potente metodo di trading sul pianeta. CPI indica una maggiore probabilità di prezzi che si muovono in una direzione mostrando semplice e facile da capire le frecce. Le frecce sono colorate, e indicano se comprare o vendere. In altre parole, se si conosce la differenza tra un pavimento e un soffitto è possibile fare soldi con questo programma. E a differenza di altri indicatori là fuori, CPI non ridisegna. Una volta che la candela modello si chiude, la freccia non scomparirà mai dal grafico. Meglio di tutti, CPI può essere utilizzato con qualsiasi sistema che attualmente commerciare con. che consente di eliminare completamente eventuali segnali di commercio cattivi, mentre aumentando la redditività complessiva di trading. Ora, come ho detto, ci sono molti pattern candlestick là fuori, ma il segreto sporco è che non tutte le tipologie di candele sono uguali. CPI rileva i 26 modelli più coerenti, affidabili e redditizi, indicando a voi, in tempo reale, quando si verificano. Il risultato è che si ha la massima comprensione qualsiasi coppia sei interessato a Heres un elenco dei modelli CPI rileverà per voi:. Hammer Hangman Engulfing Morning Star Evening Star Dark Cloud Piercing Shooting Star Inverti Hammer Harami Tweezer Tops Pinzetta Bottoms Belt tenere la linea Upside lacune Gap due corvi tre corvi Mat attesa del modello contrattacco linee di separazione Linee lapide Doji longleg Doji Orso Doji Bull Doji Tasuki Side Side bianco tre metodi unici 3 fiume fondo alto Prezzo Gap Low Price Gap Evening Star Tre bianchi soldati Advance Block modello stallo Doji Engulfing In On collo Confidando Il software CPI è morto facile da installare e iniziare a utilizzare. È sufficiente configurare alcune impostazioni, e youll essere sulla buona strada per il commercio redditizia in poco tempo a tutti. Heres che cosa le impostazioni assomigliano in modo da poter vedere come è facile da installare CPI: CPI - Candle Stick Indicatore picchiettio I mondi più preciso pattern candlestick indicatore della piattaforma di trading MT4 Questo potente software vi darà tutti i benefici della lettura candeliere senza di te dover spendere mesi e mesi l'apprendimento delle tecniche. Tutto quello che dovete fare è collegare il software per qualsiasi grafico e che verrà automaticamente vi mostrerà pattern candlestick, e anche giocare un suono di avviso quando il modello si verifica in modo da dimenticare a guardare classifiche di tutto lungo CPI giorno aiuta a capire gli ultimi avvisi TIMEas mercato informationIN capita , per cui non avrai mai perdere un commercio redditizio mai più. Semplicemente putthere c'è modo non puoi fare soldi con questo Mi permetta di essere più precisi, qui è esattamente ciò che youll ricevono con CPI: il software del modello indicatore CPI Candeliere per la piattaforma MT4 16 video che mostrano tutto quello che c'è da sapere su Candlestick basi semplici istruzioni di installazione per aiutarvi a ottenere l'indicatore in funzione e un indicatore RoundNumbers per dare ancora di più comprensione del CPI mercato può rilevare i modelli da tre diversi gruppi è possibile scegliere di Trade Only: O tutti i modelli provenienti da tutti e tre i gruppi allo stesso tempo CPI rende Forex Trading semplice e facile, mentre aiuta la rimozione di emozioni dalla la giornata di trading, e vi aiuta a rimanere disciplinati e bastone per la vostra strategia CPI indica una maggiore probabilità di prezzi che si muovono in senso indicato dalle frecce semplice e facile da capire. A differenza di molti altri indicatori là fuori CPI non si ridisegna. Una volta che la candela modello si chiude, la freccia non scomparirà mai dalla CPI grafico utilizza un semplice sistema di freccia colorata, con ogni freccia colorata indicato un rialzista (acquisto) o un segnale ribassista (vendita). La linea di fondo è che la CPI è impressionante, e può essere utilizzato con qualsiasi sistema che attualmente scambi con per eliminare completamente eventuali segnali di commercio cattivi e aumentare la redditività complessiva di trading. CPI in grado di rilevare esattamente 26 differenti tipologie di candele e indicare a voi, in TEMPO REALE. quando si verificano, in modo sarete in grado di avere la massima comprensione qualunque coppia che si desidera. Ecco un elenco dei modelli in grado di rilevare: Martello Hangman Engulfing Morning Star Evening Star Dark Cloud Piercing Shooting Star Inverti Hammer Harami Tweezer Tops Pinzetta Bottoms Belt tenere la linea Gap Upside due corvi tre corvi Mat attesa del modello Contrattacco linee di separazione Linee lapide Doji longleg Doji Gaps Bear Doji Bull Doji Tasuki Side Side bianco tre metodi unici 3 fiume fondo bianco tre soldati Advance Block modello stallo Doji Engulfing In Sul collo Fidarsi Questo software è morto semplice da usare. e facile da installare. Tutto quello che devi fare è configurare alcune impostazioni e youll essere sulla buona strada per il commercio redditizio in poco tempo. So che un'immagine vale 1000 parole in modo da dare un'occhiata a quanto sia facile installare questo: che cosa riceverete dopo l'acquisto Forex indicatore CPI e Pivot Indicatore giornaliera (2 x Ex4 File) Leggimi con fx video (1 x txt) Acquista Con ConfidenceHow l'indicatore Impatti economici Forex Trading il Consumer Price Index CPI (CPI) ha una grande influenza sul forex trading. Come un importante indicatore economico, l'impatto CPI non solo di forex, ma anche tassi di interesse e dei corsi azionari e obbligazionari. Il CPI è anche usato per effettuare le regolazioni ai meccanismi di flusso di cassa, come le pensioni, l'assicurazione sanitaria e di reddito. Di conseguenza, la maggior parte dei commercianti e gli investitori troveranno che il CPI colpisce le loro strategie in un modo o l'altro. Il CPI confronta un costo household39s di uno specifico paniere di beni e servizi con il costo dello stesso cestello durante un periodo precedente. Indicatore economico: Come funziona CPI Influenza commercio Forex Il CPI è un importante punto di riferimento per l'inflazione in qualsiasi economia. I commercianti devono avere gli occhi fissi sul CPI. Una volta che gli investitori cominciano a sentirsi il calore di inflazione, che sono destinate a cambiare le loro strategie di investimento e di cercare vie alternative per investire i loro capitali. Un investitore che riceve circa 20 su hisher dividendi su un investimento rischia di perdere il valore della partecipazione quando la regolazione inflazionistica sulla moneta è di 20 o più. I governi tenere anche un occhio vicino sul CPI. Ci sono diverse misure che una banca centrale o la Federal Reserve possono adottare per garantire che l'IPC rimane entro livelli accettabili. Il CPI è utilizzato anche per regolare le erogazioni di pagamento ai beneficiari di protezione sociale, militari e pensionati Servizio federale. Il CPI è anche una linea guida nella regolazione della struttura di imposta sul reddito per prevenire aumenti di inflazione indotta in tasse. Tutte queste azioni hanno un impatto molto diretto sul mercato forex. In Cina, per esempio, a causa del boom economico degli ultimi anni, le persone stanno facendo più soldi di prima. Come risultato, il potere di acquisto aumentata e prezzi sono state sollevate per contrastare la differenza. Tale ciclo di aumento della capacità dei salari e l'acquisto è tenuto a trasmettere l'inflazione attraverso il tetto. Un rapporto CPI può evidenziare questa tendenza e incoraggiare il governo ad adottare misure correttive. L'IPC a volte può anche essere influenzata da un aumento nel prezzo di una merce particolare. Ad esempio, un aumento dei prezzi del petrolio può influenzare il trasporto, il cibo, le utility e le vendite al dettaglio e, di conseguenza, si estende il budget della classe operaia. In questo caso, un importante aumento del prezzo di una merce può innescare un domino effetto, che colpirebbe le strategie degli investitori e gli operatori nel mercato del forex.

No comments:

Post a Comment